Note legali

Il sito www.studioparmaliana.it (di seguito, “Sito”) ed i suoi contenuti (testi, immagini, suoni, animazioni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) sono di proprietà esclusiva dello Studio Legale Parmaliana e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633).

In relazione a tali contenuti, la riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l’autorizzazione dello Studio Legale Parmaliana è vietata.

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul Sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle eventuali misure tecnologiche di protezione.

Il trattamento dei dati raccolti tramite il Sito, e i diritti dei relativi titolari, sono disciplinati dall’Informativa Privacy disponibile sul Sito.

I contenuti disponibili sul Sito non costituiscono in alcun modo consulenza legale e non si sostituiscono in alcun modo alla necessaria consulenza e assistenza legale specifica.

Il Sito e l’attività dei suoi curatori è assoggettata al Codice Deontologico Forense.